TERMINI E CONDIZIONI
Dei prodotti offerti attraverso i siti 
TRA
Infinitybiz Dmcc (DMCC License N. 736304), con sede legale in AG Tower, JLT-PH1-I1A -
Jumeirah Lakes Towers, Dubai (U.A.E.)
E
Il Consumatore.
1. DEFINIZIONI

Termini e Condizioni o Condizioni Generali: il presente testo rappresentante i termini e le condizioni generali di acquisto e fruizione di beni e servizi offerti al Consumatore dall’Editore .
Editore e/o Titolare: Infinitybiz Dmcc (DMCC License N. 736304), con sede legale in AG Tower, JLT-PH1-I1A - Jumeirah Lakes Towers, Dubai (U.A.E.) .
Utente o Consumatore: il fruitore dei servizi erogati nei Siti ovvero, più genericamente, colui che agisce per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale .
Le parti: le parti del contratto intese congiuntamente, la Infinitybiz Dmcc e il Consumatore .
Siti o singolarmente Sito: gli indirizzi URL ai quali sono consultabili ed acquistabili i prodotti e servizi dell’Editore e per i quali fanno riferimento le presenti Termini e  Condizioni. 
Prodotti: beni e servizi offerti al Consumatore dalla Infinitybiz Dmcc attraverso i propri Siti 

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

I presenti termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sui siti web dell’Editore. 
L’acquisto di prodotti on-line implica piena accettazione, senza riserve, alle odierne condizioni generali disciplinanti la vendita. Le Condizioni Generali rimarranno valide ed  efficaci fintanto che le stesse non saranno modificate e/o integrate dall’Editore medesimo.  
Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui le stesse saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle  vendite effettuate a decorrere da detta data. 
I Siti forniscono un servizio di vendita via Internet di prodotti consistenti in libri elettronici. I Prodotti non disponibili sono esauriti fino ad eventuali nuove disponibilità. 
L’Editore può accettare gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei Prodotti richiesti esistenti. Pertanto, l’accettazione da parte dell’Editore della proposta d’acquisto inoltrata  dal Cliente è subordinata alla disponibilità dei Prodotti stessi. L’Editore si impegna a  comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte  dovuti ad eccesso di domanda o altre cause 
Prodotti elettronici (eBook)
L’Utente potrà scaricare il file dei singoli eBook direttamente dal Sito nella “sezione”. I file degli eBook sono disponibili nel formato indicato nella scheda prodotto. 
Per leggere gli eBook è necessario un e-Reader dotato di software di lettura. L’Utente dovrà verificare prima dell’acquisto la compatibilità del formato dell’eBook che intende  acquistare con il proprio e-Reader. 
L’editore e/o il distributore possono dotare i file contenenti l’eBook con sistemi di protezione. In tal caso detti sistemi di protezione limitano la possibilità di trasferimento dei file contenenti l’eBook tra PC, Device e altri strumenti utilizzati per la lettura di  eBook. 
L’Editore invierà al Cliente una mail con il riepilogo dell’acquisto e la relativa fattura.
L'ISBN - International Standard Book Number - è un numero che identifica a livello internazionale in modo univoco e duraturo un titolo o una edizione di un titolo di un  determinato editore. Oltre a identificare il libro, si attribuisce a tutti quei prodotti creati per  essere utilizzati come libro. L'ISBN - a partire dal 1° gennaio 2007 - è formato da un  codice di 13 cifre, suddivise in 5 parti dai trattini di divisione. È definito da uno standard  
dell'ISO, derivato dalla codifica SBN inglese del 1967. Sebbene non obbligatorio, il suo uso però è ormai diventato essenziale per l'immissione del prodotto librario nei canali  della grande distribuzione. L’Editore dota regolarmente tutti i suoi prodotti del codice  ISBN. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il seguente link
Corsi e-learning
Per facilitare la comprensione degli eBook e approfondire tematiche specifiche, l’Editore mette a disposizione dell’Utente numerosi corsi di approfondimento, sia a titolo gratuito  che a pagamento. Il contenuto dei corsi può variare da semplici lezioni frontali registrate,  ad un’attività di coaching espletata attraverso le moderne tecnologie di comunicazione. 
L’accesso ai corsi avviene mediante accreditamento fornito dall’Editore a seguito della fase di acquisto, generalmente fornito via email. Tra i corsi messi a disposizione  dell’Editore sono presenti anche dei videocorsi fruibili online mediante il portale  dell’Editore stesso. Una volta ricevute le credenziali di accesso si avrà modo di accedere  alle aree riservate, seguire o scaricare i corsi per i quali si è stati accreditati. 
Eventi dal vivo
Per lo stesso scopo dei corsi on-line, ovvero facilitare la comprensione dell’ebook e approfondire tematiche specifiche inerenti il network marketing, l’Editore organizza un  ristrettissimo numero di eventi dal vivo. Tali eventi saranno accessibili esclusivamente ad  un pubblico qualificato e pre-identificato, l’Editore si riserva di sospendere o ritirare l’offerta in caso di superamento del numero massimo di partecipanti. In relazione al  
numero delle adesioni pervenute, l’Editore potrà annullare o spostare ad altra data lo svolgimento del corso, previo preavviso di almeno 5 gg. trasmesso all’indirizzo email  fornito dall’Utente. In caso di annullamento, l’Editore provvederà a corrispondere un  bonus al Consumatore di un importo per l’acquisto della partecipazione ad altri eventi. 
L'ingresso all’evento dal vivo è nominativo. Il Biglietto potrà essere ceduto ad altra persona entro e non oltre 15 giorni dall'evento, trasmettendo comunicazione scritta  
all’indirizzo supporto@infomarketingx.com.  L’Editore si riserva il diritto di rifiutare la cessione.  
Dal prezzo del biglietto è esclusa qualsiasi spesa (pasti, coffe break, pernottamenti, ecc...) che, fino ad indicazione contraria dell’Editore, rimarrà a carico dell’Utente. 

3. MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO

I prodotti saranno acquistabili mediante i form messi a disposizione dall’Editore sui suoi Siti sia in un’unica soluzione che mediante pagamento rateale su base mensile, attraverso  diverse modalità. Le modalità di pagamento disponibili sono: 
Carta di credito:
Se scegli il pagamento con carta di credito, accertati presso la tua banca emittente che sia  abilitata agli acquisti sul web, assicurati di inserire correttamente tutti i dati e di possedere  la password dei circuiti di sicurezza Veryfied by Visa e SecurCode by Mastercard. Le  carte accettate sono Visa, Visa Electron, PostePay, Mastercard, American Express, Diners  Club International. 
PayPal:
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del  sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Dopo la registrazione  puoi procedere al pagamento via PayPal senza dover più reinserire i tuoi dati, anche per i  successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato  direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Ad ogni  transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di  annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. 
L’accettazione dei cookies è essenziale per qualsiasi acquisto o di sottoscrizione sul Sito
Bonifico Bancario:
Per l’acquisto tramite bonifico bancario, successivamente al ricevimento dell’ordine d’acquisto da parte del cliente, l’Editore trasmetterà tutti i suoi dati per permettere  all’Utente di effettuare di dare l’ordine alla banca di accreditare sul conto dell’Editore la  somma previamente esplicitata. 

4. PREZZI

Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (IVA). 
L’Editore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito  al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni  (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, fatti salvi i casi in  cui i prezzi indicati sul Sito con riferimento ad un determinato Prodotto siano  sproporzionatamente incompatibili con i normali prezzi di mercato di tale Prodotto a causa  
di evidenti errori materiali.

5. PROPRIETÀ INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE

La struttura, il Layout, il Codice Sorgente, i Plug In, l’idea, Il Know How, Il progetto, Il marchio, i contenuti, i testi, l’aspetto grafico, il Concept e quanto di pertinenza ai Siti e ai  Prodotti sono da ritenersi esclusivamente di proprietà dell’Editore e sono coperti da  Copyright.  
Diversamente è tutelato secondo la normativa afferenti il diritto della proprietà intellettuale il marchio “Mik Cosentino” e tutti quelli derivati o derivanti dal medesimo. 

6. OBBLIGHI DELL’UTENTE

Nel creare il proprio profilo e compilare il form, l’Utente che intenda iscriversi, si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera e a non caricare  contenuti illeciti. 
L’utente si impegna a utilizzare i servizi di interazione offerti dall’Editore all’utente registrato ai soli fini di confronto in ordine alle tematiche oggetto dell’offerta di prodotti  dell’Editore, dovendosi considerata vietata ogni forma di contatto finalizzata alla  promozione di beni o servizi e, più in generale, ogni attività di spamming o ulteriore  attività che violi la normativa vigente o possa importunare gli altri utenti. 
È obbligo dell’Utente procedere con il pagamento immediato del corrispettivo previsto per il prodotto selezionato secondo una delle modalità indicate. È obbligo dell’Utente utilizzare i materiali relativi ai prodotti esclusivamente per uso personale, nonché nei  limiti previsti dall’articolo 5 
In caso di partecipazione ad un Evento dal vivo, l’utente è responsabile della propria condotta e si impegna a comportarsi in modo appropriato, senza ostacolare il corretto  svolgimento delle attività e/o creare disturbo al docente o agli altri partecipanti e/o  danneggiare cose o persone. L’utente è l’unico responsabile per qualsiasi lesione, perdita  e/o danno che potrebbe subire durante la partecipazione all’evento, anche se causati  
dall’azione o negligenza di altri partecipanti o terzi. L’Editore non fornisce protezione sanitaria, infortuni o assicurazione sulla vita per i partecipanti. 
Anche qualora i file di eBook non siano dotati di sistemi di protezione, l'utente è obbligato a fare uso privato del contenuto dei suddetti file di eBook ed in particolare a non  commercializzarli, condividerli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso, in  forza del contratto regolato dalle presenti condizioni generali, l'utente acquisisce diritti  inerenti allo sfruttamento dei prodotti in formato eBook. All'utente è fatto inoltre divieto  rimuovere o cancellare i sistemi di protezione inerenti al file di eBook, qualora esistenti.  
Qualora l'utente rilasci dichiarazioni non corrispondenti al vero durante il processo di registrazione o compilazione dell'ordine di acquisto, ovvero in caso di mancato rispetto di  quanto previsto nel presente articolo, il medesimo sarà tenuto a risarcire i danni subiti  dall’Editore o che lo stesso sia chiamato a risarcire a terzi. 

7. RECESSO

7.1 Il Diritto di Recesso non è previsto:
- per l’ebook e i corsi e-learning ai sensi dell’Art. 59 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il quale, alla lett o) del comma 1, esclude il diritto di recesso  per “la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se  l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua  
accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.”;
- per gli eventi dal vivo ai sensi dello stesso articolo, lett. n), la quale esclude il recesso per “la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di  noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo  libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici”. 
È fatto salvo il caso in cui l’eBook, ovvero il corso e-learning non sia ancora stato scaricato e comunque entro 14 giorni dal ricevimento di detto link. 
7.2 Al di là di quanto previsto dalla normativa in merito al diritto di recesso, L’Editrice si riserva a propria insindacabile discrezionalità il diritto di concedere lo stesso entro il  termine di 14 giorni dalla sottoscrizione, garantendo in tal caso il rimborso integrale di  quanto versato

8. SODDISFATTI O RIMBORSATI

Al di là di quanto previsto dalla Legge, e di quanto esplicitato nella clausola precedente sul diritto di recesso, l’Editore fornisce una garanzia totale inerente l’intero programma, a  specifiche condizioni.  
Qualora l’Utente:
(i) abbia studiato tutto il materiale didattico messo a sua disposizione dall’Editore;
(ii) abbia applicato pedissequamente tutte le indicazioni ricevute dall’Editore;
(iii) abbia concluso l’intero piano di studi comprensivo di tutti i moduli delle 8 weeks, con tutti gli esercizi e le varie checklist, più tutte le Q&A presenti nell'area membri; 
(iv) non riesca ad ottenere neanche un risultato di quelli prospettati dall’Editore nella presentazione del prodotto; 
(v)dimostri la sussistenza delle condizioni di cui ai quattro punti precedenti trasmettendo un’e-mail all’indirizzo supporto@infomarketingx.com contenente tutti i fogli di lavoro  debitamente completati e i link ai funnel completati e le ads create con relativi spreadsheet  di KPI; 
(vi) dimostri, attraverso ricevute e bolle d’accompagnamento rilasciate dal vettore, la restituzione a proprie spese di tutto il materiale ricevuto dall’Editore; 
l’Editore provvederà a riaccreditare integralmente la somma spesa dall’Utente, decurtata di eventuali spese e costi aggiuntivi. 

9. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI

Laddove i presenti Termini e Condizioni necessitassero di modifiche, ovvero rettifiche normative o fattuali sarà onere dell’Editore aggiornarle pubblicandole sul sito. 
Qualora una disposizione, un articolo o parte di esso, (presente o futura) diventasse in tutto od in parte nulla e/o inefficace ovvero siano presenti omissioni all’interno dei presenti  Termini e Condizioni, le restanti disposizioni rimarranno comunque valide, efficaci e  produttrici di effetti. 
Resta inteso che le “Parti” valuteranno bonariamente come risolvere le eventuali problematiche insorte. 

10. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

L’editore non è responsabile né verso l’Utente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del sito che dipendano  da Terzi o causati da forza maggiore o caso fortuito (tra le quali, a titolo meramente  esemplificativo, e non esaustivo: sospensione, rallentamento o cattivo funzionamento del  servizio telefonico o di erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti della rete  internet o del fornitore del servizio internet, ovvero del software utilizzato per lo  svolgimento del servizio, impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o  da atti di Autorità nazionali estere,provvedimenti o atti di natura giuridica o fatti di terzi,  o altre cause non direttamente imputabili al Fornitore); per ritardi, disservizi o sospensioni  della piattaforma di social network utilizzata per i corsi di aggiornamento continuo; per  incremento o mancato incremento di affari da parte dell’attività dell’Utente, per mancati  raggiungimenti dei risultati desiderati a fronte di investimenti e costi sostenuti e per  qualsiasi danno derivante dalla didattica; per manomissione o interventi di terzi su servizi  o apparecchiature utilizzate dall’Editore o dall’Utente; per errata utilizzazione della  piattaforma da parte degli Utenti; malfunzionamento degli apparati di connessione  utilizzati dagli Utenti; non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei  quali l’Utente o terze parti sono dotati; problemi o disservizi inerenti hosting e dominio;  per malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o  sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati  informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc. 
L’Utente accetta che l’Editore non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali transitati sul sito né, ancora, dell’eventuale  violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri  danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni  o mancato guadagno ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza  o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle  
informazioni disponibili sul sito.
L’editore, pur avendo cura di selezionare con attenzione i docenti cui affidare lo svolgimento degli Eventi dal Vivo, non è responsabile della esattezza e accuratezza dei  contenuti proposti e dei commenti e delle opinioni espressi, in qualunque forma, durante  lo svolgimento dell’attività dal vivo. 
È esclusa inoltre ogni responsabilità in relazione alla gestione del Gruppo Facebook dedicato ai prodotti qualora, cessato il rapporto con l’Editore, dovesse essere mantenuto  attivo e gestito per finalità diverse, rispetto alle quali l’Editore rimane estraneo. 

11. PRIVACY POLICY

Per l’Informativa relativa al trattamento dei dati personali si prega di cliccare sul Link.

12. LINGUA, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono redatti esclusivamente in lingua italiana. I rapporti tra Editore e Consumatore sono disciplinati esclusivamente ai sensi del diritto Italiano. Le  parti riconoscono che per qualsiasi controversia insorgente in merito all’interpretazione,  impugnazione, esecuzione del presente contratto sarà competente il foro di Roma con  esclusione di orni altro foro alternativo. 

ENGLISH VERSION
TERMS AND CONDITIONS
Of the products available via relative websites 
BETWEEN
Infinitybiz Dmcc (DMCC License N. 736304), with registered office in AG Tower,
JLT-PH1-I1A - Jumeirah Lakes Towers, Dubai (U.A.E.)
AND
The Consumer.
1. DEFINITIONS  

Terms and Conditions or General Conditions: this document represents the general
terms and conditions of purchase and use of goods and services offered to the Consumer
by the Publisher
Publisher and / or Titleholder: Infinitybiz Dmcc (DMCC License N. 736304), with
registered office in AG Tower, JLT-PH1-I1A - Jumeirah Lakes Towers, Dubai (U.A.E.)
User or Consumer: the user of the services provided by the Sites or, more generally,
the person who uses the sites for reasons unrelated to his professional or entrepreneurial
activity
The parties: the two parties jointly involved in the contract: I.E: Infinitybiz Dmcc and
the Consumer
Websites or individually Website: the URL addresses where the Publisher's products
and services can be consulted and purchased and to which these Terms and Conditions
refer.
Products: goods and services offered to the Consumer by Infinitybiz Dmcc through its
Sites.

2. OBJECT OF THE CONTRACT

These terms and conditions govern this contract, aiming at enhancing the sales of the
products offered on the Publisher's websites.
The purchase of products online implies full acceptance, without limitations, following
current sales conditions. The General Conditions will remain valid and effective unless
they are modified and / or integrated by the Publisher itself. Any changes and / or
additions to the General Conditions will be effective from the date on which they are
published on the Site and will apply to sales made from that date onwards.
The Sites provide an Internet sales service for products consisting of e-books.
Unavailable Products are considered sold out, until future availability.
The publisher can accept customer orders only within the quantity limit of existing
products. Hence, the Publisher's acceptance of the product purchase proposal submitted
by the Customer, is subject to the availability of the Products themselves. The Publisher
COMMITS to promptly notify the Customer of any unforeseen depletion of stocks due
to excess demand or other causes
Electronic products (eBook)
The User can download the file of the individual e-Books directly from the Site in the
"section”. The eBook files are available in the format indicated in the product
description sheet.
To read eBooks you need an e-Reader equipped with reading software. The User must
check the suitability of the eBook format he intends to purchase with his e-Reader
before purchasing.
The Publisher and/or Distributor can equip the files containing the eBook with
protection systems. In this case, these protection systems can limit the possibility of
transferring the downloaded eBook files between PC, Device and other devices used for
reading the e-Books.
The Publisher will send the Customer an email with a description of the purchase and
the related invoice.
The ISBN - International Standard Book Number - is a number that uniquely and
permanently identifies a title or edition of a title of a particular publisher at an
international level. In addition to identifying the book, it can be attributed to all those
products created to be used as a book. The ISBN - starting from January 1st, 2007 - is
made up of a 13-digit code, divided into 5 parts by the division dashes. It is defined by
an ISO standard, derived from the 1967 English SBN coding. Although not mandatory,
its use has now become essential for selling the book product through all major retailers.
The publisher regularly identifies all its products with the ISBN code. For more
information, please visit the following link.
E-learning courses
To facilitate the understanding of the eBooks and to learn specific issues, the Publisher
provides the User with numerous in-depth courses, both free and at a cost. The content
of the courses can vary from simple recorded lessons, to a coaching activity carried out
through modern communication technologies.
Access to the courses is through accreditation provided by the publisher following the
purchase phase, generally provided via email. Among the courses made available to the
Publisher, there are also video courses accessible online through the Editor's portal
itself. Once you have received your login credentials, you will have the opportunity to
access the reserved areas and to follow or download the courses for which you have
been accredited.
Live events
For the same purpose as the online courses, i.e. facilitating the understanding of the e
book and in-depth understanding of issues relating to network marketing, the Publisher
organizes a very limited number of live events. These events will be accessible only to
qualified and pre-identified guests, and the Publisher reserves the right to suspend or
withdraw the offer if the maximum number of participants is exceeded. In relation to the
number of applications received, the Publisher may cancel or move the course to
another date, subject to at least 5 days' notice, sent to the email address provided by the
User. In the event of cancellation, the Publisher will pay the Consumer a bonus for the
purchase of invitation tickets to other events.
Entrance to the live event is nominative. The Ticket can be transferred to another person
within 15 days of the event, by sending written communication to the address
supporto@infomarketingx.com.
The Publisher reserves the right to refuse the assignment. 
The price of the ticket excludes any expenses (meals, coffe breaks, overnight stays,
etc...) which, until otherwise indicated by the Publisher, will remain the responsibility of
the User.

3. PURCHASE AND PAYMENT METHODS

The products will be purchasable through the forms made available by the Publisher on
its Sites, either one-off or by installment payments on a monthly basis, through different
methods. The payment methods available are:
Credit card:
If you choose to pay by credit card, check with your issuing bank that THE CARD is
enabled to make purchases on the web, make sure you enter all the data correctly and
have the password for the “Veryfied” by Visa and “SecurCode” by Mastercard security
circuits. Accepted cards are Visa, Visa Electron, PostePay, Mastercard, American
Express, Diners Club International.
PayPal:
PayPal is an online payment system that provides the opening of a PayPal account. By
completing a purchase with this type of payment, a page on the PayPal site will be
displayed: enter the address, personal email and password of your PayPal account or
access the procedure for creating a new account. After registration you can proceed to
payment via PayPal without having to re-enter your data, even for subsequent
purchases. By choosing this method of payment, the amount is charged directly to the
PayPal account at the time of order acquisition. For each transaction performed, you
will receive a confirmation email from PayPal. In case of cancellation, the amount is
refunded to the customer's PayPal account.
Acceptance of cookies is essential for any purchase or subscription on the Site.
Wire transfer:
For bank transfer purchases, after receiving the purchase order from the customer, the
Publisher will transmit all his data to allow the User to place the order to the bank to
transfer the correct sum, to the account of the Publisher.

4. PRICES

All prices of the Products published on the Site are expressed in Euros and are inclusive
of Value Added Tax (VAT).
The Publisher reserves the right to change the price of the Products, at any time, without
notice, but respecting the fact that the price charged to the user remains that on the Site
at the time the order is placed and that no account will be taken of any changes
(increasing or decreasing) subsequent to the transmission of the same, except in cases
where the prices indicated on the Site with reference to a specific Product are
disproportionately incompatible with the normal market prices of this Product due to
obvious material errors .

5. INDUSTRIAL AND INTELLECTUAL PROPERTY

The structure, the Layout, the Source Code, the Plug-ins, the idea, the Know How, the
project, the brand, the contents, the scripts, the graphic layout, the Concept and all that
pertains to the Sites and Products are to be considered exclusively the property of the
Publisher and are covered by relative Copyright.
The trademark "Mik Cosentino" and all derived products From or deriving from, the
same, are protected according to the law relating to intellectual property.

6. USERS’ OBLIGATIONS

In creating their profile and filling out the form, the User who intends to register,
undertakes to provide his / her personal data correctly and truthfully and to upload NO
illegal content.
The registered user agrees to employ the offered interaction services for the sole
purpose of comparison, regarding the matters covered by the publisher's product range.
Further, any form of contact aimed at the promotion of goods or services, is prohibited,
as are, more generally, any spamming activities violating the current legislation or
simply displeasing other users.
It is the User's obligation to proceed with immediate payment of the envisaged fees for
the selected product according to one of the methods indicated. It is the User's
obligation to employ the materials exclusively for personal use and within the limits set
out in article 5
In the event of participation in a live event, the user is responsible for his own conduct
and undertakes to behave appropriately, without hindering the proper running of
activities and / or disturbing the instructor or other participants and / or damaging things
or people. The user is solely responsible for any injury, loss and / or damage that he
may suffer during participation in the event, even if caused by the action or negligence
of other participants or third parties. The publisher does not provide health protection,
accidents or life insurance for the participants.
Even if the eBook files are not equipped with protection systems, the user is obliged to
make private use of the contents of the aforementioned eBook files and in particular not
to market them, share them, modify them, reproduce them or process them. In no case,
by virtue of the contract governed by these general conditions, can the user acquire
rights inherent in the exploitation of the products in eBook format. The user is also
prohibited from removing or deleting the protection systems of the eBook file, if any. If
the user issues false statements during the registration process or completing the
purchase order, or in the event of non-compliance with the provisions of this article, the
user will be required to compensate the damages suffered by the Publisher or to
compensate possible third parties.

7. WITHDRAWAL

7.1.The right of withdrawal is not provided:
- for the eBook and e-learning courses pursuant to Art. 59 of Legislative Decree 6
September 2005, n. 206, which, at letter o) of paragraph 1, excludes the right of
withdrawal for "the supply of digital content through a non-material support if
the execution began with the express agreement of the consumer and with his
acceptance of the fact that in this case he would have lost the right of
withdrawal. ";
- for live events pursuant to the same article, lett. n), which excludes the
withdrawal for "the supply of accommodation for non-residential purposes, the
transport of goods, car rental services, catering services or services relating to
leisure activities if the contract provides for a date or a specific execution
period".
This is without prejudice to the case in which the eBook, i.e. the e-learning course has
not yet been downloaded and in any case within 14 days of receipt of the said link.
7.2. Beyond the provisions of the law on the right of withdrawal, the publisher
reserves the right to grant the withdrawal at its own discretion within 14 days
from the subscription, thus guaranteeing the full refund of the paid amount.

8. SATISFIED OR REFUNDED

Beyond the provisions of the Law, and as explained in the previous clause on the right
of withdrawal, the Publisher provides a full guarantee inherent the entire program, under
specific conditions.
If the User:
(i) has studied all the teaching material made available to it by the Publisher;
(ii) has applied slavishly all the indications received from the Publisher;
(iii) completed the entire program, comprehensive of all the 8-week modules, with all
the exercises and the various checklists, plus all the Q&A present in the area;
(iv) fails to obtain even a result of those proposed by the Publisher in the presentation of
the product;
(v) demonstrate the existence of the conditions referred to in the previous four points by
sending an email within 24 hours of the completion of the last lesson of the last course,
to supporto@infomarketingx.com containing all the duly completed worksheets and the
links to completed funnels and ads created with related KPI spreadsheets;
(vi) demonstrates, through receipts and delivery notes issued by the carrier, the return of
all material received by the Publisher at its own expense;
the Publisher will fully re-credit the amount spent by the User, less any additional
expenses and costs.

9. MODIFICATION OF THE GENERAL CONDITIONS 

If these Terms and Conditions require changes, or regulatory or factual corrections, it
will be the responsibility of the Publisher to update them by publishing them on the site.
If a provision, an article or part of it, (present or future) becomes wholly or partially null
and / or ineffective or there are omissions within these Terms and Conditions, the
remaining provisions will in any case remain valid, effective and productive. of effects.
It is understood that the "Parties" will kindly evaluate how to resolve any problems that
arise.

10. EXCLUSION OF LIABILITY

The publisher is not responsible neither towards the User nor towards subjects directly
or indirectly connected to them for delays, disservices or suspensions of the site that
depend on Third Parties or caused by force majeure or unforeseeable circumstances
(among which, by way of example only, and not exhaustive: suspension, slowdown or
malfunction of the telephone service or electricity supply, malfunctions of the internet
network or of the internet service provider, or of the software used to perform the
service, impediments or obstacles determined by law or by acts of foreign national
Authorities, provisions or acts of a legal nature or facts of third parties, or other causes
not directly attributable to the Supplier); for delays, disservices or suspensions of the
social network platform used for continuous updating courses; for increase or failure to
increase business by the User, for failure to achieve the desired results against
investments and costs incurred and for any damage deriving from teaching; for
tampering or third party interventions on services or equipment used by the Publisher or
by the User; for incorrect use of the platform by Users; malfunction of the connection
devices used by the Users; non-compliance and/or obsolescence of devices or programs
with which the User or third parties are equipped; problems or disservices concerning
hosting and domain; for service malfunctions, data loss, accidental disclosure of
personal or sensitive data, and any other type of damage that has occurred as a result of
attacks by hackers, thieves, hackers, crackers, viruses, etc.
The User agrees that the Publisher will not be held responsible for omissions or errors
that may be contained in the materials transited on the site or, again, for any violation of
the rights of others and for damages, even indirect, consequential to it, or for others
damages of any kind, also resulting from loss of the right of use, loss of information or
loss of earnings or deriving from the breach of the contract, from negligence or from
other harmful actions, deriving from or in any way connected to the use or information
available on the site.
The publisher, while taking care to carefully select the teachers to whom to entrust the
conduct of the Live Events, is not responsible for the accuracy and accuracy of the
contents proposed and the comments and opinions expressed, in any form, during the
course of the activity live.
Furthermore, any liability in relation to the management of the Facebook Group
dedicated to products is excluded if, once the relationship with the Publisher has ceased,
it should be kept active and managed for different purposes, with respect to which the
Publisher remains extraneous.

11. PRIVACY POLICY

For the information relating to the processing of personal data, please click on the Link.

12. LANGUAGE, APPLICABLE LAW AND COMPETENT COURT

These Terms and Conditions are written exclusively in Italian. Relations between the
Publisher and relative Consumer are governed exclusively under Italian law. The parties
acknowledge that for any dispute arising, regarding the interpretation, plea, and
implementation of this contract, the Rome Court will have exclusive jurisdiction,
disregarding any other alternative Court.