"Finalmente Ti Presento L'UNICO MANUALE  In Italia Che Ti Insegna Tutto Ciò Che Devi Sapere Sul Marketing Online - e come Applicarlo Al Network Marketing - Per Attirare a Te Nuovi Clienti e Nuovi Incaricati In Automatico Anche Mentre Dormi 
(se non è così ti rimborso del 200%)
Si Tratta di un Sistema -  SPECIFICO PER IL NETWORK MARKETING -con Oltre 300 Pagine di Manuale con 27 Ore di Formazione Online che Ha Già Aiutato oltre 8500 networker di differenti aziende a Cambiare Spilla - Anche Se Non Sapevano Ancora Usare il Computer...
ATTENZIONE: Prima di iniziare a dirti tutta la verità su quello che li fuori stanno facendo per NON farti ottenere i risultati che vuoi guarda cosa dicono alcuni "Rinati" dopo Avermi seguito...
MT Herbalife da 20k mese
Ok, Adesso Lascia che ti Racconti Una Storia....

Dalla scrivania di: Mik Cosentino

Un Messaggio per tutti quei networker che vogliono vivere di questa attività...
Vedi, caro il mio networker ancora in fasce (dico così perchè non sei ancora un professionista - che ti piaccia o meno), circa 3 anni e mezzo fa ho iniziato a scagliare pietre infuocate contro tutti i leader delle aziende di network marketing che prendevano per il culo i poveri speranzosi come te e come me. 

Ti stai chiedendo cosa c’entra con te?

Andiamo per gradi...

Dimmi, Vuoi ELIMINARE IL RIFIUTO PER SEMPRE… e scoprire un sistema semplice, rapido, veloce ed AVANZATO che attira contatti e li qualifica per te, che ti eleva a leader e ti fa diventare “famoso”, avvalorando il tuo Personal Brand?

Se hai risposto si, allora, ha senso per te metterti comodo e leggere quello che le mie mani hanno battuto nella tastiera del mio Mac, poiché la tua vita nel Network Marketing, e non solo, dipenderà (ahimè, non per colpa tua) da questa lettura.

Perché la verità nuda è cruda è questa: 

Là fuori ti stanno prendendo PER IL CULO!
So che molto probabilmente te ne sarai accorto, oppure fai finta di nulla per non rimanerci male, ma ci sono 5 enormi FROTTOLE che ti stanno continuando a raccontare con il loro sorriso stampato sulla faccia. 

Il giochetto è semplice e cerco di spiegartelo in poche righe, solo se mi garantisci la massima attenzione.

Sei pronto?

Io lo so che tu sei una brava persona che si è fidata del prossimo e che ha visto in questa attività il seme per far crescere la pianta della libertà, purtroppo però per loro sei un fottuto numero. 

(perdonami il termine ma sarò nudo e crudo...te l'avevo detto). 

Come dicevo, loro ti prendono per il culo solamente per un MOTIVO: Per proteggere le fortezze di diamanti e rubini dei leader alto-spillati ,con l’unico scopo di calpestare le persone sotto di se, sfruttando l’”entra-esci” costante dei sognatori.

Ti dicono che devi portare gente ai loro eventi dei week end, con illusione che non appena avrai sponsorizzato 3 persone queste si duplicheranno e tu vivrai di rendita per il resto dei tuoi giorni.

Ti dicono che devi CONDIVIDERE e che DEVI CREDERCI FORTE... 

Ma sai cosa?

Se oggi non hai ottenuto risultati sperati e sognati e proprio per colpa di queste bugie.

Sono quelle bugie che ti hanno fatto fare i passi più lunghi della gamba.

Sono quelle bugie che ti hanno fatto perdere la faccia di fronte ad amici, a parenti, a ex fidanzati (che ne hanno approfittato per deriderti ancor di più), a colleghi (che ti hanno dato dell’illuso) - senza però poterti riscattare mai.

Chi sono per dirti questo? 

Il mio nome è Mik, Mik Cosentino!

Lo so sembra tipo la presentazione di James Bond, ma lasciami fare il figo per almeno 2 minuti. 

Se non lo hai ancora capito, sono un Internet Marketer milionario, con migliaia di studenti in tutta italia, che hanno prodotto guadagni da 4 a 6 cifre nel Network Marketing, nell’internet Marketing e nella vendita.

Per quanto oggi le cose siano veramente BELLE e io sia stato intervistato (proprio ultimamente) dal Corriere della Sera, Il Tempo, Il Fatto Quotidiano e Millionaire, per i miei risultati e per quelli che i miei studenti di Accademia del Network Marketing hanno ottenuto...All'inizio nulla è stato semplice. 

Infatti, come leggerai qui, abbiamo molte già cose in comune di quelle che puoi immaginare. 

Come ti dicevo, all’inizio le cose andavano veramente di merda. 

Infatti, proprio come te, ero arrivato ad un momento di saturazione mista a disperazione perchè  ero stufo di sentirmi una NULLITA'. 

Per questo voglio chiederti, NON TI SEI ROTTO LE SCATOLE ANCHE TU di: 

❌ Rompere le palle ad amici e parenti che preferirebbero impiccarsi piuttosto che fare l'attività?


❌ Racimolare, ogni fine del mese, ordini a destra e manca come un mendicante in un mercatino del sabato mattina, per chiudere a tutti i costi la tua qualifica o farla chiudere al tuo sponsor?


❌ Avere confusione nella testa e non sapere nemmeno cosa devi fare per raggiungere il successo in questa attività?


❌ Dire che non hai tempo


❌ Sapere che non sai usare internet per sponsorizzare o vendere i tuoi prodotti


❌ Scrivere messaggi a sconosciuti su Facebook perchè quello che ti è stato detto è che su 100, almeno due ti rispondono


❌ Essere evitato come la peste ogni volta che camminando per strada incontri quegli "amici" che in qualche modo sanno 
che vendi “robe strane”?


❌ Essere deriso da tutto e tutti quando vai in giro con il simbolo della tua azienda addosso


❌ Essere continuamente motivato e gonfiato, come i braccioli di un bambino al mare, dalle tue upline con il risultato di sprofondare in mezzo al mare, ogni volta!

Ok..Se hai risposto si, ad almeno una di queste domande sei nella pagina giusta ed è meglio che continui a leggere questa pagina, perché finalmente da OGGI la tua attività potrebbe cambiare per sempre.
Anche io Ho pvissuto sulla mia pelle tutto quello che hai vissuto o che stai vivendo tu.

Piangevo la notte. E mi sentivo in colpa per ogni minima spesa che sostenevo per mantenere in piedi il mio sogno di libertà. 

Solo che è successo un fatto che tra poco ti sconvolgerà non appena lo leggerai...

Infatti, dopo tanta fatica, soldi spesi, e molti insulti presi, ero riuscito ad avere successo - o quanto meno quello che per me era tale.

Questo grazie al fatto che Avevo capito 2 cose importanti:

1. Non mi importava il colore delle mia spilla (questo perché vedevo gente con cariche alte che girava con un Casio al polso ed una macchina scassata da anni)

2. Volevo Profitto in tasca (con le spille non ci paghi la vita, e le bollette, con i soldi e il profitto si).

Questo mi ha portato ad avere un assegno mensile di rendita intorno ai 2000€ al mese.

Ma al di la dei soldi, in quel momento, La cosa più importante per me era fare quel grano in maniera etica e onesta. 

E ci riuscivo! 

Aiutavo realmente le persone con i prodotti che vendevo.

(Sono uno sportivo e fin da piccolo mi hanno trasmesso dei valori che per me ormai sono imprescindibili qualsiasi cosa faccio)

Il gruzzoletto che ero riuscito a creare ogni mese era frutto di azioni leali.

Ti dirò di più…

Per arrivare a quella cifra ero andato contro tutto e tutti, studiando le dure leggi del marketing e dell’internet marketing, con cui avevo creato i primi funnel che mi portavano una media di 3 nuovi incaricati attivi al mese, in maniera completamente automatica con soli 2 euro al giorno di pubblicità.

Tutto questo è andato avanti per un pò di tempo, fino a quando…

…ECCO IL TRAGICO EPILOGO
Avendo cambiato completamente il mio stile di vita, passando da 0 a 2000€ al mese, mi venne l'idea di divulgare i mio metodo e tutte le cose che avevo imparato sul marketing online a tutti quei networker che ne avevano bisogno. 

Proprio per questo così che, circa 3 anni e mezzo fa, ho deciso di creare Accademia del network Marketing con la quale insegnavo ai networker di differenti aziende ad andare sul web, posizionarsi online e attirare contatti caldi in maniera automatica a se - senza più disturbare le persone.

Il successo di Accademia era davvero prorompete, e nonostante questo, NON ho mai, e dico MAI accettato un mio studente all’interno della mia Downline, e tenevo le cose ben separate.

Tuttavia, un giorno è successo l’impensabile.

E’ arrivato IL DIAVOLO, e io in mano avevo solo un piccolo bastoncino per difendermi.

Guarda qui…

Una Nota Azienda (VECCHIA) DI MLM Si Era Messa Contro di me solo perchè dicevo La Verità Nuda e Cruda e Portavo al Successo i Networker Attraverso i MIEI Sistemi.
Evidentemente cominciavo ad essere troppo scomodo e dire troppe verità, riguardo i loro stupidi e vecchi metodi, e così sono stato richiamato dalla dirigenza dell’azienda per la quale stavo ancora facendo network, la quale mi ha messo davanti ad un bivio.

Che bivio?

Avevo due possibilità!

1. Chiudere Accademia e continuare il network facendo la lista nomi e le vecchie robe come proclamavano loro stessi 

2. Perdere tutte le mie downline e chiudere la mia posizione all’interno del network e continuare con il mio progetto di Accademia del Network Marketing. 

Indovina un pò come è andata a finire?

Decisi di chiudere definitivamente con loro, infatti…
Da ormai 3 anni e mezzo e con oltre 8500 studenti di svariate aziende che ho formato Accademia Del Network Marketing è diventata la prima scuola di formazione in Italia per Networker 
Vedi, se Sei arrivato qui è per un motivo ben preciso e probabilmente i fattori principali sono 4:
  • Sei all'inizio e non sai nemmeno come, dove, cosa quando partire
  • Sei bloccato in attività come fossi sul raccordo romano all'ora di punta mentre devi andare a un appuntamento con Laura Chiatti
  • Sei uno di quei Networker affamati di imparare sempre di più. Di quelli che non si fermano alle prime istruzioni dei corsi aziendali... ( ed è un bene)
  •  Sei uno di quei networker che ha fatto tutto, ha frequentato tutti i corsi possibili e immaginabili, senza aver acquisito ancora uno straccio di nuovo distributore in maniera automatica grazie all’online
Voglio dirti subito che so benissimo come ti senti perché ci sono passato anche io…

Ma di questo ne abbiamo già parlato.

Quello che voglio dirti è che quando avrai finito di leggere questa lettera, infatti, saprai come superare questa sensazione scomoda di "blocco del networker" e addirittura avendo la strada completamente chiara, saprai come individuare e di conseguenza evitare che ti recapiti, sapendolo duplicare evitando che la tua downline si sgretoli come una torta sbrisolona.

Probabilmente oggi starai lottando per cercare di riuscire ad emergere come networker, per te, ma anche per le persone che ti hanno dato fiducia...e diciamolo, anche perché tu vuoi salire su quel benedetto palco a dire quanto la tua vita sia diventata FIGA.

Il fatto è che stai facendo tutto quello che ti hanno detto di fare:
  •  Lista nomi
  • Volantinaggio
  • Inviti
  • Contatti freddi per strada
  • Presentazioni a casa tua
  • Cocktail di benvenuto
  • Presentazioni business
  • Cene business
E inoltre starai pensando positivo sperando che la legge d'attrazione funzioni anche per te, visto che devi reagire e andare oltre a tutte quelle chiacchiere da bar che ti prendono per il culo, a tutti quei NO GRAZIE, a tutti quei "ci devo pensare”...

Devi stare tranquillo amico mio, davvero, perché NON E' ASSOLUTAMENTE COLPA TUA se sei bloccato in questa attività, manco fossi sprofondato nelle sabbie mobili in mezzo al deserto a mezzogiorno…

SE sei in questa situazione è solo perché ti hanno messo tantissima confusione in testa che ti fa vedere tutto trafficato, cupo, e annebbiato.

Infatti….
——— ATTENZIONE ———
NON Leggere ciò che ho scritto Fino A Che Non Sei Pronto a Sapere la verità
Tutto quello che ho fatto in passato, suggeritomi dalle mie upline per costruire il successo nel Network Marketing erano semplicemente...
TUTTE BUGIE!
Ok, io ti ho avvisato.

Iniziamo.
Devi allacciarti bene le imbracature perchè stiamo per camminare, davvero, sopra un filo a 100 metri di altezza dove in basso ci sono tutti i leader delle varie aziende di network Marketing con i loro Forconi, mentre fanno canti satanici per farmi cadere sopra le loro lame avvelenate e infilzarci prima che dica la verità.

Loro NON vogliono che io dica questo…

Ma io ME NE FOTTO e ti dico la verità…
1° GRANDE BUGIA: Si tratta solamente di Numeri
“Non aver paura di essere rifiutato ciccio. Con più persone parli e più si alzano le percentuali di persone che puoi far entrare in struttura (o fargli comprare i tuoi prodotti). Se parli con 10 persone 1 dice si, quindi devi parlare almeno con 100 persone per averne 10.”

L’hai già sentito prima?

Scommetto di si. E scommetto che ti sei sentito incompreso nel momento in cuI TUTTI i tuoi amici, famigliari, zii, e colleghi hanno detto di NO al tuo business.

Perché, in fin dei conti, è solo un gioco di numeri, giusto?

Ok, dopo tutto in parte è vero, il business è sempre un gioco di numeri. In ogni attività ci sono dei numeri da rispettare, e quindi è corretto. E c’è un modo per costruire anche il tuo SENZA dover affrontare i rifiuti e senza affrontare imbarazzi che ne derivano ogni santa volta che prendi un no e torni a casa, affranto.

Scoprirai come in questa pagina…
2° GRANDE BUGIA: La Prossima Persona Che Recluterai potrebbe Essere Quella che ti fa esplodere il Business
Penso fermamente che i leader delle aziende di network marketing, dicono questo per donarti un falso senso di speranza. Si, proprio come accade per quelle pubblicità che sponsorizzano una lotteria, oppure come quando, in coda all’autogrill mentre aspetti che sia il tuo turno per pagare alla cassa, leggi qualche biglietto da grattare on scritto “Vinci per sempre” oppure “gratta e vinci la vita dei sogni”.

Ecco il principio è questo. Una delle cose più facile da vendere è proprio un sogno, o meglio ancora: Un dubbio.

Per carità, teoricamente è vero ciò che dicono, perché potrebbe davvero essere la prossima persona quella che ti fa esplodere il business. Tuttavia, c’è sempre modo e modo di affrontare il business: uno è stare in speranza (come ti dicono di fare, sparando su tutto e tutti a raffica per la legge dei numeri), uno è ,invece, prevedere e pianificare attraverso un metodo scientifico.

Comunque ho conosciuto personalmente persone che, dopo 2 anni avevano sponsorizzato più di 1000 persone, eppure, nessuna di queste lo ha fatto esplodere - ed oggi ha il ripudio quando sente la parola Network Marketing. Si ha smesso, perché si era giocato tutto, e tutti i rapporti, pur di riuscire.

I dati reali del Network Marketing mondiale ci dicono infatti che, il 99% dei networker falliscono e NON guadagnano una lira. O quando meno, non guadagnano più di quanto spendono per prodotti, corsetti aziendali, ecc ecc.
Quindi, stando a questa teoria, se prendiamo in esame la legge dell’1 su 10 ti dice di si, capiamo quando questo sia paradossalmente utopico. Perché NON è così. Perché la scrematura del 99% la fai su quell’unico che ti dice di si e non su quei 9 che dicono di no - proprio perché ti ho riferito che il “99%dei networker”.

Quindi se per ipotesi parli con 1000 persone, 100 dovrebbero dirti di SI si cui solamente 1 effettivamente avrà successo.

Quindi la reale equazione è parla con 1000 persone e UNA diventerà forte, forse. Claro?

Questa è la realtà dei fatti, amico mio…

3° GRANDE BUGIA: Gran Parte Del Tuo Tempo Dovresti Spenderlo Per Trovare Contatti
Ecco l’idiozia che NON vogliono capire, e mai forse capiranno. Fai contatti andando in giro al centro commerciale, parlando con sconosciuti, dando volantini o bigliettini da visita…..tutto questo è una GRANDE PERDITA DI TEMPO.

Dai cazzo, pensaci seriamente con me…se sprechi tutto il tuo tempo, tutta la tua energia, provando a metterti di fronte alle persone - per cercare di convincerle, a te NON rimane alcun minuto per poter far crescere il tuo business.

faresti l’errore della maggioranza delle aziende o PMI italiane che, focalizzano tutta la loro attenzione sull’acquisizione del cliente, e NON hanno un sistema che prolunghi poi la vita del cliente all’interno della loro azienda. Allora li vedi li, sempre pronti a prender nuovi clienti e sprecare tutte le energie economiche, fisiche e mentali per acquisire sempre nuovi clienti, e nel momento in cui ci riescono NON hanno nulla che continui a coltivare questi clienti per farli avanzare sia a livello di valore (all’interno dell’azienda) sia a livello di spesa.

e quindi, si ritrovano ad essere in crisi, senza alcun budget pubblicitario. Senza niente di niente da poter investire in un marketing ben strutturato.

Il marketing ben strutturato è quello che ha, quanto meno 3 parti, come direbbe Dan Kennedy:

  • ✅ Una vendita per farsi conoscere
  • ✅ Una vendita per andare a break-even
  • ✅ Una vendita per massimizzare il profitto
Fine.

Poi, io stesso sono il primo ad averne molte per massimizzare i profitti, ed ecco perché è fondamentale, se NON vuoi perdere soldi e tempo, comprendere come funziona il marketing. Perché tu sei in un attività dove il marketing è fortemente trascurato, anche se fa la totale differenza.

Quindi, in un azienda di network Marketing dovresti avere:

✅ Un sistema che fa in modo, in automatico, che il tuo personal brand venga conosciuto (qui dovresti impiegare il 5% del tuo tempo)


✅ Una “vendita” che ammortizza la spesa in tempo e in energie, e ti fa recuperare tutti i costi passivi che hai affrontato (qui dovresti dedicare il 30%del tuo tempo)


✅ Un sistema che sviluppa il nuovo distributore, per fare in modo che si duplichi in maniera efficace (qui è dove dovresti focalizzare il restante 65% del tuo tempo)
Questo è l’unico modo di poter sviluppare davvero l’attività imprenditoriale nel migliore dei modi. Perché come dice Michael Gerber - nel suo celebre libro:

“Lavora SUL business e non NEL business”

Rifletti con me..

Non solo la maggior parte dei networker NON lavora sul business ma NEL business, ma cosa ancora più grave non vengono nemmeno pagati per questo.

ti andrò a mostrare come puoi, cambiare immediatamente il tuo focus per essere 20 volte più efficace nelle attività che contano davvero, che ti faranno esplodere la tua attività di Network Marketing senza fare più un solo tentativo di reclutamento invano.
4° GRANDE BUGIA: "IO sono un alto "spillato" dell'azienda #chiediminfo" che opera nel Network Marketing e Posso Insegnarti come fare"
Questa è una mania che è esplosa dopo il lancio sul mercato di Accademia del network Marketing 2 anni fa. I leader delle rispettive aziende hanno visto un ragazzetto venuto fuori dal nulla che proclamava un reale metodo con cui avere successo nel Network Marketing, attraverso sistemi avanzati di Marketing a Risposta diretta e web marketing e hanno pensato:

“Cazzo, ma se lo fa lui che NON fa network, posso farlo anche io che sono top al mondo nella mia azienda”.

Corretto, se non che alcune cose stonano molto, seguimi.

Questi leader, spuntano ormai come i funghi e in genere lo fanno nel momento in cui la loro downline comincia a bloccarsi, o nel momento in cui il loro codice viene segnalato, o peggio ancora nell’esatto periodo in cui gli viene TOLTA una qualifica che rincorrevano da anni (per attività sospette di contrabbando punti).

Allora, cominciano a comprendere che, dopo tutto, NON sono padroni dell’azienda con cui lavorano ma ne sono le vittime - e quindi spinti dall’odio verso l’azienda che li ha penalizzati (loro che avevano dato pure la macchina per l'azienda) vengono invasi da ego sopraffino e decidono di creare una guida, un video corso, un audio, un seminario o qualsiasi altro mezzo in cui riveleranno la loro pozione magica del successo.

Il problema?

Che nessuno di questi, ha mai ottenuto quei risultati attraverso il web marketing e i social network. Ti basta andare a guardare le loro fan page - e se i loro follower sono reali o hanno nomi tipo “alfarh bibudadh” 0 post.

Purtroppo è così. Loro hanno ottenuto enorme successo, e sono eccellenti networker, ma l’hanno fatto solo attraverso 2 modi, che NON sono replicabili:

1. Vecchio metodo tradizionale (hanno due coglioni così nell’affrontare le critiche, e far terra bruciata, quindi bravissimi davvero)

2. Attraverso la creazione di E-commerce “simil originali” che emulano quelli dell’azienda madre. Dove il malcapitato, cercando sul motore di ricerca “Prodotti XVR” nota che si possono comprare online da un sito che ha un dominio molto simile a quello originale, e comprano li senza sapere che NON stanno comprando realmente dall’azienda, ma da un distributore che ha creato tutto per prendere in giro il sistema.

Il problema?

In entrambi i casi vieni, prima o poi, cazziato.

nel primo caso, nel momento in cui fanno i maghi con le carte di credito dei loro distributori, per chiudere il mese con la massima qualifica - verranno beccati e sospesi.

nell’altro, idem. Se tu sei in un attività di vendita diretta, i prodotti non li puoi vendere come se fosse un e commerce, semplice (a meno che non te lo crei apposta l’azienda di origine).

Quindi…..

SE SEI UN NETWORKER NON puoi creare corsi di formazione per altri networker di altre aziende.

Questa è l’altra ragione per cui Io, ho smesso e chiuso ilio codice di distributore circa un anno e mezzo fa.

Nel momento in cui li fuori un networker di una qualsiasi azienda di network markeitng, ti esce sul mercato con un corso per networker devi attivare 2 semafori:

1. cazzo alla fine del corso tenderà a reclutarti nel suo network (è ovvio ed è scontato)

2. Prima o poi l’azienda lo metterà ad un bivio - o vendi corsi, o fai ilnetworker.

Così accade.

Non passa giorno in cui le persone mi scrivono e dicono di aver partecipato a un corso per il Network Marketing, dove poi il creatore faceva la vendita spinta per sponsorizzarli nella propria azienda.

Ecco perché credo che, se vuoi fare il formatore in questo campo, devi essere uno che HA fatto network (come me), ma che NON lo fa più.

solo così hai davvero a cuore, il successo delle persone indipendentemente dall’azienda per cui fanno l’attività - altrimenti sarai sempre portato a tentare di reclutare il debole nella tua azienda. Mentre invece è corretto che rimanga nella sua e ottenga risultati nella sua.
5° GRANDE BUGIA: Non reinventarti NULLA…
Ti dicono: "Fai quello che le persone prima di te hanno fatto, e avrai successo."

Ecco il problema che c’è in questo tipo di pensiero. Tutti i consigli, e gli annunci che vedi uscire dalla bocca dei Leader delle aziende di Network Marketing, provengono dalla “vecchia scuola”, che ha funzionato benissimo negli ani ’80 e gli inizi degli anni ’90.
SBAGLIATO !
Seriamente. Sono passati decenni ormai e siamo nel 21° secolo, e il vecchio ha lasciato spazio al nuovo - in ogni cosa.

Dalle cabine telefoniche a gettoni, alle Video chiamate worldwide sul palmo di una mano, Dalle cartoline, alle foto che arrivano in 10 secondi dall’altra parte del mondo. Dagli sms, alla messaggistica istantanea. Da che ci si vedeva una volta ogni tanto, a che oramai con Facebook riesci a sapere tutto di tutti in tempo reale.

Il mondo è cambiato, e continua a cambiare - eppure…LORO non lo ammettono.

Non lo accettano, e come le aziende che non si adattano al cambiamento, anche loro lentamente muoiono - con una sostanziale differenza. Non sono loro a morire (sono troppo in alto), sono invece i nuovi adepti. Sei, probabilmente tu a morire per un loro errore di valutazione…

Ecco perché NON è colpa tua..

ed ecco perché…
E’ Ufficiale…
La Vecchia Scuola del MLM è MORTA.
E Internet L’Ha Uccisa.
I dinosauri del Network Marketing, che hanno creato il loro benessere fisico e finanziario, hanno insegnato per anni le loro tecniche e tramandato leggi che ormai sono defunte e seppellite insieme a loro. Perché Internet ha cambiato completamente le regole del gioco.

Perché il punto è…

Non c’è alcun BISOGNO di disturbare le persone, fare presentazioni ai bar, nelle piazze, nel locali o in casa della gente come fossi un venditore della Folletto, quando hai la possibilità di sfruttare il Web con un sistema automatico che fa TUTTO il lavoro “sporco” per te.

Un sistema che in AUTOMATICO…
✅ Eeva il tuo personal brand, online come fossi la Rockstar del tuo target


✅ Acquisisce contatti caldi che VOGLIONO leggere, guardare e ascoltare, quanto TU hai da dir loro


✅ Educa, forma, squalifica e converte i contatti in persone realmente e ALTAMENTE motivate di entrare in attività con te
    farà tirar fuori i soldi ai tuoi contatti per te, prima ancora che entrino nella tua attività (compreranno solo per poter entrare ANCHE in attività con te)


✅ Duplica il tuo valore e le tue competenze in maniera esponenziale per essere ripetibile al di sotto delle tue seconde linee (che in genere è difficile da seguire)


✅ Duplica il tuo valore e le tue competenze in maniera esponenziale per essere ripetibile al di sotto delle tue seconde linee (che in genere è difficile da seguire) così da non dover più rincorrere nessuno, e così da non dover più ridurti a motivare con dei messaggini da esaltato il tuo gruppo di networker


✅ Reclutare fino a 135 persone in soli 40 giorni e creare una downline altamente produttiva devo ognuno guadagna sempre (questo è il miglior risultato che abbiamo avuto con un nostro studente diretto che ha utilizzato il nostro sistema)
E quello che tu stai per scoprire ora è….

La Scorciatoia per raggiungere il successo nel Network Marketing nel 2018 e oltre...
Ciò che devi fare è risparmiare settimane, mesi, e addirittura anni di frustrazioni senza veder mai ALCUN RISULTATO…e costruisci un Business di network Marketing serio, duplicabile, divertente e automatico, per crearti un Flusso di Cassa (cashflow) che NON dipende dalla motivazione dei tuoi distributori …

Entrando in qualcosa che si chiama…
Dopo aver dominato il mercato della formazione per networker per 3 anni esatti, Accademia del network Marketing si è completamente rivoluzionata - creando qualcosa di EPICO e MAI visto prima d’ora.

In questo Manuale Digitale e nel video corso gratuito che ti regaliamo, A differenza di tutti i corsi di formazione in cui ti viene promesso di reclutare facilmente col digitale, di diventare uno sponsor ricchissimo e felice, di aver successo grazie a delle guide sui social (quando gli stessi formatori comprano follower indiani finti su instagram), Accademia del network Marketing è l’Unico “manuale interattivo” di formazione che ti porta a padroneggiare le competenze che un imprenditore del 21 secolo deve avere per vincere la crisi e vivere di rendita in questa era digitale.

A differenza di quello che puoi trovare in giro nei corsi di ONLINE MARKETING dove tutto ti dicono fuorché come applicare le strategie di marketing al network marketing (oppure tralasciando le competenze primarie per mancanza di conoscenza del formatore) Accademia del Network Marketing è COMPLETA E SU MISURA PER IL NETWORK MARKETING, PUNTO. 

Infatti, ho creato una vera e propria università, fatta di MIEI FEDELI ALLEATI che ti guideranno ad ottenere il tuo massimo risultato possibile e impossibile in ogni singola abilità.

Ho stilato la mia squadra di cavalieri della tavola rotonda che ti guideranno INSIEME A ME, attraverso l’apprendimento e il potenziamento eccessivo e smisurato di Leadership, Comunicazione, Vendita, per poi scendere nel Copywriting a risposta diretta, email marketing, Funnel, traffico e branding con Instagram e Facebook, Blog, Video Marketing e persuasione dal vivo…

La bella notizia?

Ogni cavaliere che ti metterò a disposizione GRATIS è un mio fedele alleato da almeno 3 anni che guadagna migliaia di euro facendo quello che ti insegna. 

Sono persone che erano come te e che, attraverso Accademia del Network Marketing hanno ottenuto successo personale, e oggi mi aiutano affinché insieme possiamo aiutarti a diventare a che tu un vero professionista nella TUA azienda di network marketing e anche fuori.

Solo padroneggiando questo….
Le persone ti Pagheranno per vedere la tua opportunità
Il problema dei preventivi, le consulenze ecc, ecc, sia come networker che come professionista è sempre quello: nessuno ripagherà il tuo tempo - nonostante sia la cosa più importante che hai.

Ecco perché avere un mezzo che veicola le tue informazioni a tuo piacimento, e dietro un corrispettivo in denaro, è la migliore scelta che puoi fare come networker - per abbattere i costi ed elevarti al di sopra dei networker mediocri che continuano a buttare tempo, soldi ed energie in appuntamenti speranzosi.

Ed ecco perché ho suddiviso Accademia del Network Marketing in modo che tu possa fare ogni giorno un passo in avanti.

Credimi, se qualcuno all’inizio della mia attività mi avesse proposto questi contenuti, sicuramente avrei evitato moltissimi errori, risparmiato migliaia di euro e perso molti meno amici, stufi di sentirmi parlare di spille e punti volume.

non so a che punto della attività tu sia, ma sicuramente quello che troverai qui dentro è una formazione completa per il Network Marketing che in Italia non è mai esistita (e te lo dico perché conosco tutti).

Prendi il tuo zainetto della scuola, PRENDI IL POSSESSO DEL MANUALE interattivo ed entra GRATIS nell’atrio principale dell’Unica università dei networker in Italia. Troverai me dinanzi l’ingresso a consegnarti la piantina delle aule in cui ti dovrai dirigere colmo di voglia di imparare, per laurearti con il massimo dei voti e dei guadagni di rendita.
Aula di Preparazione

✔︎ Le 5 Regole d’oro per ottenere il successo da questa Accademia del  Network Marketing

✔︎ Cosa NON devi fare se vuoi realmente cambiare spilla

✔︎ La Roadmap corretta da seguire per diventare un professionista

✔︎ Cosa è il sistema Accademia del network Marketing

✔︎Il sistema Sponsoring Machine™ ( I 5 Step della Macchina recluta contatti)
Aula di Trasformazione Personale da ZERO a Leader

✔︎ Creazione di Obiettivi da PRO (non ti ritroverai a scrivere idiozie sulle agende per non veder mai raggiungere nulla di quanto scritto)

✔︎ Da Sogno a Obiettivo (il tassello mancante e debilitante per il tuo futuro)

✔︎ La semplice domanda di uno Chef Asiatico da1.200.000€ che devi porti ogni volta che ti ritrovi davanti ad una situazione

✔︎ 3 Comportamenti umani di fronte ai problemi che devi sapere e dominare come un cavallo pazzo

✔︎ Credenze Limitanti (cosa sono, come si creano e come cominciare a frantumarle)

✔︎ Cambiare le Credenze da limitanti a potenzianti col metodo S.W.I.T.C.H.

✔︎ I 2 venti contrari che incombono sul tuo cammino da networker

✔︎ Come neutralizzare le parole negative di parenti e genitori, per trarne vantaggio e portarli dalla nostra parte a fare il tifo per noi

✔︎ Come prendere velocità X10 dinnanzi a venti contrari di amici e conoscenti

✔︎ Come Focalizzarsi SEMPRE per non cadere in tentazione (l’unico modo per evitare di passare da una opportunità all’altra senza cavarne un ragno fuori dal buco)

✔︎ Il Metodo Mik per gestire il tempo

✔︎ Quello che il 99% delle persone fa con il proprio tempo inconsciamente

✔︎ Come svuotare la clessidra del tempo cattiva e riempire la parte buona che ti porta solidità, sicurezza e crescita personale e finanziaria

✔︎ Come individuare la Paura (se conosci il tuo nemico smetti di averne paura)

✔︎ Come trasformare la paura ne tuo peggior alleato in ogni situazione
Scala del successo (come gestire e prevedere il tuo successo)

✔︎ Linguaggio Interno e come crearlo a tuo vantaggio

✔︎ Cosa è il B.P.S per networker?

✔︎ Perché il B.P.S?

✔︎ Come individuare il tuo target Online?

✔︎ Come scavare affondo nella tua storia per trovare i valori unici e differenzianti che puoi dare al pubblico scelto?

✔︎ Perché devo scegliere te? Come rispondere in maniera schietta e persuasiva
Aula della base operativa di Marketing risposta diretta per Networker

✔︎ Scelta Intelligente di Hosting e Dominio

✔︎ Crea il tuo Blog in meno di 60 secondi per crearti autorevolezza immediatamente

✔︎ Gli strumenti da avere per creare pagine Efficaci che spacchino in 2 il tuo mercato dandoti autorevolezza e non solo

✔︎ Autoresponder: il tuo centro operativo strategico per raccogliere, educare e nutrire i tuoi contatti per sponsorizzarli

✔︎ Strumenti di conversione di massa che ti permettono di dominare il tuo pubblico 
Aula dello Scribacchino di Valore

✔︎ L'importanza di creare contenuti per il tuo business di MLM e come sbaragliare in tempi record i tuoi concorrenti anche se hai inziato da poco e raggiungere qualifiche alte ti sembra un'impresa impossibile

✔︎ Perché non serve essere dei copywriter professionisti per scrivere contenuti persuasivi se commetti l'unico errore fatale che brucia le tue già scarse possibilità di successo nel giro di una settimana e come puoi abbatterle grazie ad uno speciale trucchetto (non applicarlo ti costa il codice nel tuo MLM)

✔︎ La formula in 3 step per capire a chi rivolgere la tua comunicazione attraverso dei contenuti che vendono anche se non hai mai venduto niente in vita tua e solemente il pensiero di fare una trattativa ti mette i brividi

✔︎ Come puoi attirare all'istante l'attenzione dei tuoi potenziali clienti anche se non sei conosciuto e non hai un seguito di persone (non applicare questo step ti spedisce nell'inferno dei levellari senza possibilità di riemergere)

✔︎ La potenza inaudita del regalo magnete che incolla all'istante l'attenzione e come sfruttarlo a tuo vantaggio nonostante non hai la minima idea di dove partire, cosa fare e cosa dire

✔︎ L'esatta struttura (che vende) e che devi assolutamente dare ai tuoi contenuti se vuoi vendere il tuo prodotto ed essere percepito come lo specialista del settore anche se pensi di essere uno qualunque che non avrà mai successo

✔︎ La sequenza semplificata che ti permette di scrivere contenuti magnetici che attirano l'attenzione del tuo contatto anche se APPARENTEMENTE non sembra interessato alla tua offerta e come girare a tuo vantaggio le carte di gioco per cambiare all'ISTANTE la situazione a tuo vantaggio e avere nuovi iscritti a voler collaborare nel tuo business di MLM

✔︎ Il sistema efficace (dal valore di più di 2497€) che utilizzo io stesso nei miei contenuti (post, articoli, video) che continua a generare iscritti e vendite (quasi) automatiche mentre io sono a fare altro e che tu puoi usare IMMEDIATAMENTE nel tuo business di MLM e vedere crescere a dismisura la tua organizzazione in maniera imbarazzante (solo questo beneficio vale l'intero corso e che tu hai in via completamente GRATUITA)
Aula per creare il tuo Imbuto di Vendita e reclutamento automatico

✔︎ Introduzione al Funnel - L' arma di reclutamento che non puo mancare se vuoi essere un Pro (come crearlo in pochi e semplici step)

✔︎ Funnel e Trigger Point - i Due strumenti strategici per creare la tua fiducia

✔︎ I Funnel Vincenti del Networker - per creare struttura e sponsorizza in automatico i tuoi collaboratori

✔︎ Funnel 3 Video + Sales

✔︎ I 3 Video Script (per annientare le difese anche degli scettici e diventare magnetico)

✔︎ Lo Script Strategico per creare i tuoi video di tunnel

✔︎ Sponsoring's Funnel (come creare e importare il nostro tunnel da oltre 12.500€ di valore)

✔︎ One Video Sponsoring Machine

✔︎ Report Sponsoring Machine
Aula di Facebook

✔︎ Scoprirai il più potente ed unico strumento che puoi usare in questo momento per raggiungere centinaia o migliaia di persone interessate a quello che hai da proporre senza fare lista nomi o rivolgerti ad amici e parenti...tutto nel modo più veloce possibile e spiegato in modo talmente facile che potrebbe farlo anche un nonna di 70 anni che non ha mai usato il PC

✔︎ Le 4 parti da cui è composto un annuncio facebook e l'importanza di ottimizzare al meglio ogni parte per raggiungere un numero maggiore di persone con investimenti davvero irrisori

✔︎ Come creare il profilo del tuo cliente ideale in modo specifico per ottenere il massimo dai tuoi annunci. Se non conosci questo, le tue possibilità di attrarre le persone giuste si riducono drasticamente

✔︎ L'importanza di creare la tua pagina facebook e perchè è impossibile ottenere il successo senza di essa

✔︎ Guida passo dopo passo per aprire il tuo account pubblicitario su facebook e come settarlo per far partire in poco tempo le tue inserzioni pubblicitarie anche con 5 euro. [Vedrai lo schermo del nostro PC dove ti mostriamo tutto nei minimi dettagli, come se fossimo li vicino a te per guidarti step by step ed evitare così di farti commettere errori. In questo modo è impossibile sbagliare!]

✔︎ Come creare ogni parte del tuo annuncio. Ti sveleremo i segreti per creare e ottimizzare ogni parte del tuo annuncio con formule testate che hanno funzionato in centinaia di test e in svariati mercati diversi

✔︎ Monitoraggio e ottimizzazione. Scoprirai come monitorare le tue campagne pubblicitarie e fare dei test per renderle sempre più efficaci, così da ottenere sempre più contatti a cui proporre la tua attività o vendere i tuoi prodotti
Aula di Instagram per Networker

✔︎ Come si crea e gestisce profilo su Instagram per catturare potenziali contatti per la tua downline..e farla duplicare

✔︎ Il sistema InstaNetwork per catturare distributori e come costruirlo (impari a generare contatti targetiizzati e volenterosi di entrare in attività con te, da instagram)

✔︎ Come automatizzare il Sistema InstaNetwork (per avere più tempo libero e ottenere più risultati)

✔︎ Networker Professionsita con Instagram (scordati di avere la concorrenza! Avrai sempre contenuto di valore con cui far docciare i tuoi follower che saranno grati di seguirti)
Aula delle Vendita Telefonica

✔︎ Come prepararsi alla lista che esce in automatico da Sponsoring Machine

✔︎ Come gestire e riconoscere le fasi della telefonata per far breccia nel tuo prezioso contatto

✔︎ Come costruire il tuo personale script adatto alla tua nicchia, che ti permetterà di raggiungere risultati insperati

✔︎ Come gestire e usare le armi più potenti che hai, così da conquistare la fiducia del tuo interlocutore
Aula della Persuasione e Lettura del Corpo

✔︎ Come usare il linguaggio per persuadere le persone a compiere azioni a comando

✔︎ I segnali del corpo che ti permettono di anticipare le mosse del tuo potenziale cliente

✔︎ Cold Reading da Networker

✔︎ e molto altro...
Aula della vendita dal vivo e al telefono

✔︎ Come usare il linguaggio per persuadere le persone a compiere azioni a comando

✔︎ I segnali del corpo che ti permettono di anticipare le mosse del tuo potenziale cliente

✔︎ Cold Reading da Networker

✔︎ e molto altro...
ATTENZIONE REGALI: Accedendo ora ad Accademia del Network Marketing  avrai in regalo questi 4 Bonus che accelereranno X20 la tua attività e quella dei tuoi distributori:
#Bonus 1
Raccolta di 6 Manuali Operativi in cui ti rivelo la competenza specifica in questione applicata al Network Marketing (Valore 97€)

#Bonus 2
Registrazioni in MP3 dell’intera Accademia del network marketing 2.0 (Valore 279€)

#Bonus 3
Facebook Membership Card, ti darà accesso al gruppo riservato di Accademia del Network Marketing, per avere la possibilità di Interagire con me e i professori, per poter migliorare le tue abilità ogni singolo giorno ( Valore 500€ l’anno)

#Bonus 4
Manuali riepilogativi di ogni aula di Accademia del network marketing 2.0 (Valore 287€)
“Ok, va bene….tutto bello…Ma costerà una valanga di euro dannazione"
Bè, vedi…Il bello invece è proprio questo. Il bello è che si tratta di un offerta speciale di lancio, motivata dal fatto che ANM ha compiuto 2 anni esatti.

Un offerta, lampo che NON sarà mai più visibile al termine di questi 7 giorni di lancio.

Tuttavia, prima di svelarti il vero prezzo di ANM voglio farti qualche domanda:

Quando spenderesti per comprare tutti i corsi che io ho studiato in più di 3 anni, per poter mettere tutto ciò che so e che ho inserito in ANM?

Per semplificarti i calcoli, ti anticipo che ho speso più di 200.000€ in corsi di formazione solo nell’ultimo anno tra, mastermind, consulenze private da 20.000€ a giornata - e via dicendo. Tutto per migliorare il MIO business, le mie competenze e poterti consegnare il massimo.
Lo so, può sembrarti una cifra pazzesca, eppure se conoscessi i miei maestri in U.S.A e Londra, capiresti che è così.

Quanto spenderesti per chiedermi una coaching privata? Il costo è di 1000€+iva l’ora.

Ma soprattutto, quanto tempo dovresti spendere e investire per studiare tutto quanto, applicarlo, correggerlo, testarlo, ricorreggerlo e nuovamente riapplicarlo?

Ok ti dico la verità, perché te lo meriti. Il prezzo è molto più basso di quanto dovrebbe essere realmente messo sul mercato.

Come ben sai, la prima edizione di Accademia del Network marketing - che era disponibile fino al 2016 è ormai defunta - e aveva un prezzo di 397€+iva . Quindi se tanto mi da tanto, ANM 2.0 dovrebbe costare almeno il doppio, visto l’impegno, l’evoluzione, il sudore e i soldi che ho investito qui dentro questo corso che stai per prendere. Eppure ti assicuro, che durante questo lancio di 7 giorni ti stupirò davvero….

Calcoliamo insieme un attimo…

Come vedi, solo il valore di questi bonus è di:
1163€

Che sommati ai 1298€ di ANM  fa un totale di
2461€.
Senza sommare tutte le avversità le rotture di palle che dovresti incontrare se dovessi fare tutto da solo come ho fatto io. Ho speso infatti 3 anni della mia vita a capire quello che ho inserito in questa ANM. Ho speso inutilmente. Ho speso inutilmente soldi, tempo, energie e perso molti amici inizialmente, facendo Network all'antica come mi insegnavano ai corsi di formazione dell'azienda.

Finalmente tu non devi subire tutto questo. Entrando a far parte di questa professionale nicchia di studenti dell'Accademia del Network Marketing® passerai dal fare il network con la tua solita lista nomi, rompendo palle amici e parenti, facendoti terra bruciata intorno manco fossi Attila, a diventare un Networker professionista con la fila di persone affamate di saperne di più su ciò che hai da offrire loro, OGNI GIORNO!

Però amico mio, io e te sappiamo che per un Networker in genere queste sono cifre alte ecco perché ho deciso di venirti incontro, per permetterti a un prezzo ragionevole di avere una formazione che potrà portarti un ROI (Ritorno sull'investimento) infinite volte più alto.
per questo, il prezzo di listino di Accademia del Network Marketing®  è di:

797€ 
Ma, essendo in una fase di festeggiamento dei 2 anni e mezzo di ANM, ho deciso che puoi avere TUTTO praticamente in regalo, a soli:
797€
387€
oppure
3 Rate da 167€
oppure con 3 comodi pagamenti da 167€ mensili 
Magari starai pensando: 

Dai Mik, 387€ è davvero ridicolo considerando che c'è gente che vende corsi da 1000€ senza rimborso e senza neanche una delle competenze che ci sono qui dentro. Dov essa la fregatura?

Non c'è nessun inghippo.

Infatti, per soli 7 giorni potrai avere accesso ad ANM® a questo prezzo, dopo di che chiuderò le iscrizioni e quando si riapriranno il prezzo sarà di 797€ MINIMO.  E SCORDATI I BONUS.

Lo so, NON devi per forza accedere ora, però pensaci un attimo;
+ non pagherai 2461€

+ non pagherai nemmeno la metà

+ e non paghi nemmeno la somma di listino che ammonta a 797€+iva


ma solamente: 387€ (iva Inclusa)

(*pagamenti a rate non godono di garanzia )
Inoltre, ecco il pezzo forte.: LA GARANZIA D'ACCIAIO!

Qualora dopo 30 giorni, pur avendo applicato i miei insegnamenti alla lettera, non riuscirai a reclutare nemmeno UN contatto nuovo creando in te frustrazione e delusione, ti farò risollevare come nessuno mai.

Ti rimborserò dell’intero malloppo speso qui e ti pagherò di tasca mia un corso qualsiasi, a tua scelta, di un mio competitor


Non sono pazzo. Sono semplicemente convinto di quello che dico e non mi nascondo.

IMPORTANTE:

Accademia del network Marketing terrà le sue porte aperte con questo prezzo solo per 7 giorni. Dopo di che NON potrai più accedervi per i prossimi 3 mesi, quando verrà rimessa sul mercato a ben 410€ di più.

Ed ecco altri Networker RINATI grazie ad Accademia del Network Marketing...
Riepilogando, Questo è ciò che hai nella tua area riservata personale, ora che accedi ad Accademia del Network Marketing:
E in più, non appena accederai in TEMPO avrai:
Aula delle Vendita Telefonica

✔︎ Come prepararsi alla lista che esce in automatico da Sponsoring Machine

✔︎ Come gestire e riconoscere le fasi della telefonata per far breccia nel tuo prezioso contatto

✔︎ Come costruire il tuo personale script adatto alla tua nicchia, che ti permetterà di raggiungere risultati insperati

✔︎ Come gestire e usare le armi più potenti che hai, così da conquistare la fiducia del tuo interlocutore
#Bonus 1
Raccolta di 6 Manuali Operativi in cui ti rivelo la competenza specifica in questione applicata al Network Marketing (Valore 97€)

#Bonus 2
Registrazioni in MP3 dell’intera Accademia del network marketing 2.0 (Valore 279€)

#Bonus 3
Facebook Membership Card, ti darà accesso al gruppo riservato di Accademia del Network Marketing, per avere la possibilità di Interagire con me e i professori, per poter migliorare le tue abilità ogni singolo giorno ( Valore 500€ l’anno)

#Bonus 4
Manuali riepilogativi di ogni aula di Accademia del network marketing 2.0 (Valore 287€)
Per non dimenticare della garanzia del 200% che ti protegge da tutto e da tutti! 

Per cui non hai corri alcun rischio. Sei in un vera e propria botte di ferro che ti permetterà di diventare capace di sconfiggere anche tu Golia. Sai di non avere più scuse ora!

E questi sono altri risultati di persone proprio come te: 
Ti ringrazio di cuore per aver letto questa pagina, e spero veramente che mi darai fiducia, poiché ho messo giù il massimo. Sono contento di aver passato un po' di tempo con te, e qualunque cosa sceglierai di fare ti auguro il maggior successo possibile in questa splendida attività e nella tua vita.

Mik Cosentino

P.S. Sicuramente vorrai giustificare il tuo acquisto, quindi ti dico perché dovresti farlo oggi:
  • ✅ Hai diritto a 5 Bonus dal valore di 1663€
  • ✅ Hai la Garanzia soddisfatto o rimborsato del 200% forza competitor
  • ✅ Hai le prove che funziona
  • ✅ E’ semplice da apprendere e lineare
  • ✅ Potrai finalmente avere delle abilità concrete da imprenditore del digitale, e poterti duplicare in maniera semplice e senza dover iniettare adrenalina ai tuoi distributori, o doverli motivare ogni giorno nei gruppi whatsapp
  • ✅ Non hai altre alternative per imparare quello che insegno in un unico corso
Quindi se pensi di volere tutto questo, la cosa più sensata è accedere ORA ad Accademia del Network Marketing. 

(*) P.P.S. - Ok, ti ho mentito, o meglio l'ho fatto a fin di bene. Una vera e propria bugia bianca. Di cosa sto parlando? 

Seguimi...

Dopo anni che ricevevo attacchi, insulti, diffamazioni e chi più ne ha più ne metta, da parte di cazzoni atomici alto spillati, facenti parte delle già alte cariche delle aziende di Network Marketing, ho deciso di farli stare ziti una volta per tutte. 

Si, avrei potuto evitare, lo so...tuttavia, la mia vena agonistica non mi ha fatto stare fermo proprio per niente. 

Bene, partendo dal fatto che insegno tecniche reali e concrete che hanno risollevato l'attività a piu' di 8500 networker di differenti aziende (e questo già basta), ho deciso, da 40 giorni, di mettere giu su carta il piano d'attacco per l'assalto alla leadership di un'azienda di Network Marketing - che non fosse invidiosa di tutto ciò che io insegno. 

Il tutto, senza dire niente a nessuno.

Senza usare la mia "fama", e senza dire nulla al mio staff. 

Ma soprattutto senza dire niente a nessuno dei miei studenti, e così continuerò a fare. (ed e' giusto cosi')

Be, Sai cosa?

In soli 28 giorni ho raggiunto la presidenza diventando parte dei soli 300 founder al mondo - per i grossi volumi generati.

Inoltre, come se non bastasse, sono da diverse settimane nella classifica europea dei top 24 networker in crescita settimanale costante (questa settimana, +150%)

Ora, ovviamente, Potrei smettere perché è sufficiente per azzittire tutte le malelingue ed essere contento cosi.

Ma alla fine sono comunque belle cifre che entrano e fanno sempre comodo, no?

Comunque, dato che non sono qui solo per farti vedere quanto ce l'ho grande, voglio anche dirti come ho fatto.

Esattamente come insegno a tutti i miei studenti.

Ho strutturato il funnel che anche TU, entrando in Accademia del network Marketing, sarai in grado di creare.

Da cosa è formato?

* Ho creato un Brand unico (slegato da me e senza la mia faccia)

* Ads su Facebook (per laserizzare le persone che rientrano negli interessi da me selezionati)

* Optin Page per farmi lasciare il contatto in cambio di un Webinar dalla durata di 1 ora e 20 minuti.

* Webinar cazzuto che segue gli 11 step del mio modello di Video content sales Letter 

* Creato 3 bonus extra per incentivare ad entrare nella downline lasciando prima i dati di ricontatto (telefono - email e nome)

* Settato 4 Email di abbandono per martellare chi abbandona il webinar prima del dovuto e rialzargli l'asticella dell'interesse;

* 7 email di follow up indirizzate a tutta la tua mailing list.

Il pezzo forte?

Ho automatizzato tutto e la mia qualifica cresceva mentre ero al mare e a lavorare alle mie aziende di formazione.

Ma d'altronde, c'è chi e' retrogrado (antico) e queste cose non vuole capirle e chi, invece, si rende conto dei pezzi mancanti del Puzzle e agisce per completarlo al piu' presto.

E tu? 

Ecco il patto:

Se ti reputi più intelligente di questi criticoni da tastiera (e lo sei), ti invito a cliccare sul link qua sotto per avere accesso, in modo dettagliato, alle tecniche che mi hanno permesso di ottenere senza enorme fatica quei successi di cui ti ho parlato:




P.P.P.S.- Quanto ti costa NON accedere ad Accademia del network marketing? (LEGGI BENE)

Non imparare le cose che ho inserito in questo nuovo e unico corso, può danneggiare la tua vita in maniera realmente importante. IN questo momento, considerando che gli studenti d’élite che applicano i miei insegnamenti ogni giorno, sono arrivati alle cariche presidenziali in meno di 5 mesi nelle loro rispettive aziende, tu stai perdendo molti soldi.

Seguimi..

Se i miei insegnamenti nella peggiore delle ipotesi ti portano anche solo un minimo aumento di 200€ in più al mese sul tuo assegno mensile (in maniera automatica), questo vuol dire che continuando di testa tua, stai potenzialmente perdendo 2400€ in un anno.

E’ così conveniente risparmiare 387€ per perderne 2400€ (e siamo stati pessimisti)?

Sai bene che questi 387€ avranno un impatto positivo in termini personali ed economici, quindi è importante non permettere a nessuno e niente (ne alla noia, ne all’indecisione) di farti perdere 2400€ che potenzialmente possono esser tuoi.

Quindi se vuoi salvaguardare il tuo salvadanaio, entra ora! 

P.P.P.P.S: Forse però non ti senti pronto a comprare Accademia del Network Marketing, e se è così sappi che le cose andranno su per giu così:

• Continuerai a fare sempre e solo i tuoi corsi motivazionali, senza mai dare degli strumenti che funzionino alla tua organizzazione

• Vedrai distributori gasatissimi , mollare dopo pochi mesi di porte in faccia prese..

• Continuerai a rompere i maroni a amici e parenti che prima o poi si allontaneranno per sempre da te, sperando di riallacciare i rapporti quando smetterai questa attività
Finirai per spendere più soldi rispetto a quelli che guadagni, per far contento il tuo sponsor, fino a che tua moglie, o tua madre ti diranno che o smetti o te ne rimani da solo con il tuo networkino.

• Tornerai, una volta smesso di fare network, al tuo lavoro normale che probabilmente odi, e dove ormai ti eri giocato la faccia con tutti per via del tuo network, che ti diranno: " io te l'avevo detto che quelle cose so tutte cagate, torna a lavoro va!”

In più mi stavo dimenticando di dirti che, se ti lasci sfuggire l'occasione di questo giorno, non potrai più approfittare dello straordinario prezzo di lancio, accessibile a chiunque faccia network marketing. Magari sentirai tra qualche settimana persone (tue sideline) aver avuto nuovi clienti e nuovi distributori grazie agli insegnamenti applicati dell'Accademia del Network, e ti mangerai le mani per aver perso l'occasione della vita di cambiare per sempre la tua attività in positivo.

Non lasciare che questo accada, approfitta dell'offerta adesso...così non rimpiangerai di non potertela permettere, quando sarà troppo costosa per te.
DIVENTA ORA UN NETWORKER PROFESSIONISTA ed Entra In Accademia del Network Marketing a soli 797€  
387€ o 3 pagamenti da 167€
oppure con 3 comodi pagamenti da 167€ mensili 
P.P.P.P.P.S - Se hai ancora dubbi dopo questa carrellata di persone, ti consiglio di saltare in Accademia o lasciare perdere il Network Marketing...



*il manuale è subito scaricabile e il video corso gratuito si sblocca settimanalmente.
*pagamenti a rate non godono di garanzia 


Privacy Policy - Cookie Policy - Condizioni di Acquisto - Contatti - Blog

© 2018 ACCADEMIA DEL NETWORK MARKETING® è un Marchio Gestito da
M&G S.r.l - Via Cluzetto 61 - 00188 - Roma - P.IVA 14257531005
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
Powered By ClickFunnels.com